Carreda nasce pensando al meraviglioso palazzo in arte gotica Ca' d'Oro nel Canal Grande a Venezia, oggi museo di oggetti d’arte. Dal 1986 è nell'antica via Marconi di Campobasso e con particolare riguardo al mondo della casa, si dedica alla vendita dei vetri di Murano, gradualmente le proposte si moltiplicano fino a soddisfare tutte le esigenze, dall’oggetto elegante, prestigioso e raffinato a quello quotidiano e funzionale.

 

Oggi è un consiglio agli acquisti, la garanzia di una scelta giusta, originale e di qualità. Da sempre competenza, discrezione, stile, semplicità ed essenzialità sono le caratteristiche che rendono presente il nostro nome come primo riferimento per clienti raffinati ed esigenti.

 

La varietà dei nostri articoli è dovuta alla costante ricerca dei migliori prodotti italiani ed europei pensando esclusivamente all’oggetto come forma estetica nella sua funzionalità, insieme alle emozioni e sensazioni che trasmette. Ogni angolo della casa deve essere espressione della nostra personalità, deve rispecchiare il nostro stile di vita, deve evidenziare solo il nostro gusto per non farne un modello standard o una fotocopia.

 

Il riscontro positivo dei nostri clienti è per noi una soddisfazione personale per questo lavoro che svolgiamo con tanta attenzione.