Per consegne su territorio italiano le spese di spedizione sono gratuite per acquisti di importo uguale o superiore a 59,00 €, al di sotto di tale cifra c'è un costo di 8,00 € per singola spedizione standard. I tempi di consegna vanno dai 3 ai 4 giorni lavorativi.

Per consegne oltre il territorio italiano, è possibile calcolare i costi di spedizione al momento del check out prima di procedere al pagamento. I tempi di consegna vanno dai 10 ai 20 giorni lavorativi a seconda del paese di destinazione.

Al momento della consegna, nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, l’utente deve segnalarlo firmando con riserva. In caso di mancata segnalazione come sopra indicato, l’utente non potrà rivalersi contro Carreda che non si ritiene responsabile per mancata comunicazione tramite firma con riserva.

Al momento dell'apertura del pacco Carreda consiglia di mantenere integro l'imballo originale in modo tale da utilizzare lo stesso in caso di restituzione.

Il corriere effettua per ogni spedizione due tentativi di consegna, nel caso in cui, al secondo tentativo il destinatario è ancora assente, la spedizione viene mantenuta in giacenza presso la sede di competenza sul territorio, in questo caso il servizio clienti Carreda provvede a contattare il cliente al fine di sbloccare la giacenza e fare in modo che la consegna avvenga il prima possibile, se anche tale tentativo non ha esito positivo, il prodotto acquistato viene rispedito a Carreda e decorsi quattordici giorni dalla data in cui il prodotto è stato rispedito a Carreda, il contratto si intende risolto e l’ordine di acquisto annullato. Carreda procederà poi al rimborso della somma pagata dall’utente al netto delle spese della consegna del prodotto non andata a buon fine nonché delle spese di restituzione dello stesso a Carreda e delle spese di giacenza. La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso verranno comunicati all’utente via e-mail.